venerdì 23 novembre 2007

Istruzioni per l'uso

Ok, ma come funziona il Gas Molfetta?

Chiunque voglia aderire al GAS Molfetta e quindi sia interessato ai prodotti alimentari che il Gas distribuisce non deve far altro che mandare una e-mail non troppo formale a Rosanna, la nostra coordinatrice (stregailde@libero.it). Sarà lei ad inviare all’interessato il listino dei nostri prodotti.

Il listino è un file excel diviso in tre fogli: Una per produttore (i primi due fogli) e un "conteggio benzina" (un foglio che automaticamente calcola il supplemento aggiuntivo dovuto alla benzina).

PARTE 1 – LISTINO QUERCETA: è il listino dei latticini e vari. E' fisso e non cambia mai, fino a diversa comunicazione da parte del produttore.

PARTE 2 – LISTINO GIUNCHIGLIA: è il listino dei prodotti ortofrutticoli. Purtroppo questo listino è spesso soggetto a variazioni e quasi settimanalmente il produttore ci invia aggiornamenti. È dunque necessario controllare che la data presente nel listino sia quella corretta per non fare ordini sulla base di un listino non aggiornato

PARTE 3 – CONTEGGIO BENZINA: è un prospetto che riassume in maniera forfetaria il supplemento dovuto alla benzina sulla spesa.

Per fare l'ordinazione devi solo sostituire una delle colonne a destra (una di quelle con il numero) con il tuo cognome e riempire il riquadro relativo al prodotto da ordinare con le quantità da ordinare (numeri interi o decimali). Il foglio elettronico calcolerà già il prezzo e il contributo benzina.

Poi rinomina il file con il tuo cognome o nome


Tutto chiaro? be... non è difficile!!

IMPORTANTE:
Il listino compilato deve essere inviato all'indirizzo stregailde@libero.it entro ogni mercoledì alle ore 12.00.

Ogni venerdì, presso l'A.L.C. Palantìr (via Leonardo da Vinci, 18 – Molfetta) ci sarà il ritiro e la distribuzione della merce.

Nessun commento: